deliveroo
SuperMercato

Nasce Deliveroo Hop: la spesa in dieci minuti in partnership con Carrefour

Deliveroo lancia in Italia il suo nuovo servizio di consegna rapida di generi alimentari: Deliveroo Hop. L’home delivery opera attraverso negozi di sola consegna di generi alimentari, offrendo ai consumatori oltre 1.500 prodotti, disponibili 10 minuti. Il servizio trae beneficio da una profonda integrazione tra la tecnologia di nuova concezione di Deliveroo per la gestione della spesa e gli asset tecnologici dell’azienda, nonché dall’esperienza internazionale di Carrefour nella grande distribuzione e la sua selezione di prodotti e brand e quelli a marchio Carrefour. Deliveroo ha già una forte presenza in Italia, dove copre oltre la metà della popolazione, e collabora con decine di migliaia di ristoranti e negozi di alimentari.

Il delivery rapido di generi alimentari di Deliveroo si affiancherà al servizio già esistente e in rapida crescita on-demand, che già consegna in Italia i marchi più amati. Il primo negozio Deliveroo Hop ha aperto nel centro di Milano in collaborazione con Carrefour: per il momento, le consegne rapide raggiungeranno i quartieri Duomo, Navigli, Colonne e Sant’Ambrogio. Altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre città italiane.

Christophe Rabatel, ceo di Carrefour Italia, ha commentato: “Grazie alla partnership con Deliveroo Hop possiamo soddisfare ulteriormente le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, consentendo la consegna a domicilio in 10 minuti. Questo nuovo servizio, che amplia la collaborazione già esistente con Deliveroo in Italia dal 2020 in 48 città, conferma la leadership nell’evoluzione dei nostri servizi e nell’offrire la migliore qualità e freschezza ai clienti, attraverso un’ampia selezione di prodotti, comprese le eccellenze locali. L’innovazione e i servizi digitali sono essenziali per la nostra strategia, perché ci permettono di rispondere alle nuove tendenze di consumo e offrire ai nostri clienti una sempre migliore esperienza”.

One thought on “Nasce Deliveroo Hop: la spesa in dieci minuti in partnership con Carrefour

  1. Buonasera, pensata di allargare il servizio Deliveroo Hop anche ai piccoli negozi di alimentari di quartiere?

Comments are closed.