trasformazione & dintorni

Happy Cheerse: il concept Inalpi per l’aperitivo

Un esclusivo evento sulla Terrazza Martini, a Milano. E’ questa la location scelta da Latterie Inalpi per presentare i suoi nuovi Happy Cheerse, triangolini di formaggio disponibili nei gusti Gorgonzola, Pepe Nero, Tartufo e Erbe mediterranee.

La serata ha visto l’azienda deliziare un pubblico selezionato con un concept innovativo per l’aperitivo. Lo Chef Antonella Ricci (in foto) è stato il protagonista assoluto, guidando uno spettacolare show cooking dove gli Happy Cheerse sono stati reinventati in una serie di piatti sorprendenti.

Dalle mini tartellette all’olio extravergine di oliva con Happy Cheerse al pepe nero al risotto mantecato con burro Inalpi e Happy Cheerse alle erbe mediterranee, ogni creazione ha raccontato la versatilità e l’originalità di questi nuovi protagonisti del momento aperitivo.

Il presidente di Latterie Inalpi, Ambrogio Invernizzi, ha sottolineato l’importanza di questa nuova iniziativa, definendola “una nuova strada percorribile con estremo interesse e curiosità”. Invernizzi ha inoltre annunciato una partnership con CDA Next Horeca, la più grande organizzazione consortile italiana di distributori di bevande, per sviluppare nuove idee e suggerimenti nel mondo del beverage.

Lucio Roncoroni, direttore di CDA Next Horeca, ha espresso entusiasmo riguardo alla collaborazione, sottolineando come il mondo Ho.Re.Ca. sia un luogo di socialità che richiede progettazione per il futuro, e che partnership come questa possono portare a nuovi progetti entusiasmanti.

Con questo nuovo concept aperitivo, Inalpi si propone di rivoluzionare il tradizionale “formaggino”, trasformandolo in protagonista di ricette innovative e momenti unici, offrendo ai consumatori un’esperienza aperitiva completamente nuova e coinvolgente.