Extra

Goat Simulator 3, il gioco per i veri intenditori di capre  

Attenzione, sta arrivando la capra Pilgor. Per i veri intenditori di capre, Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e Koch Media sono felici di annunciare la data d’uscita ufficiale di Goat Simulator 3 e di rivelare la Goat In A Box Edition.

Questo gioco è il sequel diretto di Goat Simulator completo di tutto il caos e divertimento che tutti hanno amato e molto altro ancora.Simulator 3 verrà lanciato il 17 novembre 2022 . Annunciata anche una versione fisica da collezione la Goat In A Box Edition. 

Guarda il nuovissimo trailer

Un’enorme isola sandbox da esplorare, tantissimi modi per attraversarla. Questo novembre, unisciti a Pilgor sulla bellissima isola di San Angora, un nuovo pascolo con misteri che devono essere risolti, caos che deve essere scatenato e amicizie che devono essere spezzate.

Simulator 3 ha aperto i pre-order in versione fisica e digitale. I fan possono scegliere tra Simulator 3 Pre-Udder Edition, con attrezzatura aggiuntiva in-game, e Simulator 3 Digital Downgrade Edition, che include un sacco di contenuti familiari rimasterizzati dal passato.

Per i veri intenditori di capre invece, l’extra speciale In A Box Edition contiene più spazzatura a marchio Goat Simulator 3 di quanto potresti probabilmente mai desiderare! 

Santiago Ferrero, Creative Director presso Coffee Stain North ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la data d’uscita di Goat Simulator 3! Non direi esattamente che siamo “orgogliosi” di riportare le buffonate di Pilgor ai giocatori a novembre, ma è sicuramente quello che stiamo facendo. E in quel periodo dell’anno non avrai comunque molte ragioni per uscire di casa: potresti anche giocare a un nuovo gioco di Goat Sim“.