enti & istituzioni

Marca 2023, le novità: due insegne new entry e un padiglione in più

Sono già in crescita le adesioni alla 19esima edizione di Marca by BolognaFiere, l’unica kermesse professionale italiana dedicata alla marca commerciale, grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore

La fiera, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, l’Associazione della Distribuzione Moderna, andrà in scena il 18 e 19 gennaio 2023. Un successo già annunciato quello che si prospetta all’orizzonte osservando l’interesse che ha accompagnato l’apertura delle iscrizioni. Anche per questa ragione Marca by BolognaFiere 2023 avrà a disposizione 6 padiglioni, uno in più rispetto all’edizione di quest’anno.

Marca 2023, tutte le novità da BolognaFiere: due insegne new entry e un padiglione in più per la kermesse della private label.

Tutte le novità 2023 di Marca by BolognaFiere

Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione dove la Distribuzione moderna organizzata (Dmo) ha a disposizione lo spazio espositivo per le proprie insegne. 

Un’occasione unica per andare alla sostanza del business, toccare con mano i prodotti e chiudere i contratti tra aziende di qualità e i retailer pronti a riempire gli scaffali con il proprio marchio. 

Oltre all’aumento degli spazi, l’edizione 2023 porta a casa anche due nuove insegne nel comitato tecnico scientifico, entrambe provenienti dal settore non food: una è specializzata nel settore cura casa/cura persona, l’altra nel bricolage. Le due new entry vanno ad accompagnare i 18 componenti il comitato: Ard Discount, Brico Io, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Crai, Despar, D.it- Distribuzione Italiana, Italy Discount, Lekkerland, Marr, S&C, Selex, Tuodì, Unes, Végé.

La 19esima edizione della manifestazione bolognese vedrà infine due conferme: la terza edizione di Marca Fresh, lo spazio dedicato ai prodotti freschi e freschissimi dell’ortofrutta, e la nona edizione di MarcaTech, dedicata ai beni intermedi per la supply chain Mdd (packaging, logistica, materie prime, ingredienti, tecnologia e servizi) che proporrà alla business community del settore le ultime tendenze per innovare e operare in modo sostenibile ed efficace.