Biraghi
trasformazione & dintorni

Cibus 2021: Gran Ricotta Super Cremosa è la novità firmata Biraghi

Biraghi presenta a Cibus 2021, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare in programma dal 31 agosto al 3 settembre a Parma, la nuova Gran Ricotta Super Cremosa, un prodotto frutto di lunghe e approfondite ricerche, ideale per la pasticceria e le preparazioni dolci.

La Gran Ricotta Super Cremosa dell’azienda cuneese si presenta in una nuova confezione da 230 grammi. La vaschetta, infatti, è stata rivista con una nuova canestratura verticale e con la personalizzazione del coperchio, dove vengono consigliate alcune idee per l’utilizzo. Prodotta con solo latte italiano, Gran Ricotta Super Cremosa risulta più gustosa e più cremosa della ricotta tradizionale, pur mantenendo la stessa quantità di grassi. La novità è disponibile anche nella versione Tris, che contiene tre pratiche monoporzioni con la dose ideale per un consumo immediato, nel formato da 180 grammi (3×60 grammi).

Oltre agli iconici prodotti come il Gran Biraghi e il Gorgonzola, nello stand in fiera è presente anche il truck brandizzato con il quale l’azienda, da anni, porta in giro per l’Italia i suoi prodotti in occasione di manifestazioni ed eventi. come nel caso del Giro d’Italia. Situata a Cavallermaggiore, nella provincia di Cuneo, ai confini con le Langhe, la Biraghi nasce nel 1934 per iniziativa di Ferruccio Biraghi.