trasformazione & dintorni

Disney e Tetra Pak insieme per dare nuova vita al latte da bere

Rivitalizzare le bevande a base di latte con design che richiamino i più amati cartoni animati. E’ questo l’obiettivo che unisce Tetra Pak e The Walt Disney Company in una collaborazione che porta i protagonisti Disney e Marvel nella categoria delle bevande a base di latte. Ottanta design ispirati alla Disney e alla Marvel saranno utilizzati sul latte bianco Uht, sul latte bianco fresco, su quello aromatizzato e sulle bevande proteiche a marchio Qualité & Prix di Coop, in Svizzera. La campagna riguarda un alimento, il latte, che arriva ogni giorno su miliardi di tavole e che, grazie alla sua composizione ricca di nutrienti, è il terzo più importante fornitore di proteine e il quinto fornitore di energia, capace di migliorare la nutrizione globale e rafforzare la salute.

Si tratta della prima campagna Tetra Pak tesa a rivitalizzare le categorie lattiero casearie con personaggi ispirati a Disney e Marvel, in onore del 100esimo anniversario di Disney, che contribuirà a far risaltare i prodotti Coop per i consumatori

I cartoni firmati Disney saranno caratterizzati anche da un QR code che consentirà ai consumatori di accedere a informazioni divertenti ed educative che evidenzino i benefici per la salute dei prodotti lattiero caseari, coinvolgendo famiglie e bambini attraverso la magia di questi personaggi.

Farahnaz Mohsenin, Project leader per la collaborazione Coop Disney presso Tetra Pak, spiega: “È emozionante vedere il nostro approccio collaborativo aprire nuove opportunità per i nostri clienti. La campagna include uno dei maggiori rivenditori svizzeri, Coop, i leader del mercato lattiero caseario svizzero, Emmi Group e Cremo SA. Questo è un altro esempio dei vantaggi della collaborazione con Tetra Pak. Siamo lieti di vedere questo lancio nei prossimi nove mesi, in coincidenza con le date di uscita dei film Disney e Marvel per ottenere il massimo impatto”.

“Sappiamo quanto siano importanti le bevande a base di latte per gli acquirenti e le loro famiglie. Crediamo che offrendo una vasta gamma di bevande a base di latte, possiamo consentire alle famiglie di fare scelte più sane e creare esperienze memorabili durante i pasti che supportano la loro salute e benessere generale. Gli acquirenti potranno acquistare questi prodotti nei punti vendita Coop in tutta la Svizzera”, conclude Darko Stojanovic, Product Manager Acquisti di Coop.