luca pixar
Extra

Slot machine, ecco le migliore ispirata al mondo del cibo

Se c’è una passione che difficilmente morirà è quella per il cibo. Ovviamente è una cosa indispensabile per la nostra vita, non solo perché ci permette di essere qui, ma anche perchè detta i tempi delle relazioni. Si è sempre detto che i rapporti più intimi e stretti si costruiscono davanti a un buon piatto: sembra quasi che il cibo riesca a legare le persone e portarle sullo stesso filo conduttore. C’è da aggiungere, inoltre, che il cibo è entrato fortemente nella cultura di massa andando a influenzare molti settore, come quello della Tv e del gioco. Il primo ha portato alla ribalta gli show culinari, diventando il vero intrattenimento preferito dalle persone, mentre il secondo ha creato dei titoli che si rifanno fortemente alla cultura gastronomica. Parliamo in primis delle slot machine, gioco di punta dei principali operatori. Le macchinette online hanno trovato un’altissima tematizzazione, al punto da essere create anche quelle dedicate al mondo della cucina.

Online impazzano le domande degli utenti su quali sono i casino online che danno la possibilità di vincere jackpot e quali sono i temi di cucina più famosi per le slot. Senza dubbio troviamo show importanti, come come Unti e Bisunti, Cucine da Incubo, Bake Off, Masterchef e Hell’s Kitchen. I fan sfegatati possono divertirsi con le slot dedicate ai suoi show preferiti in qualsiasi momento: a tavola mentre mangia un buon piatto di pasta o semplicemente mentre guarda il programma preferito!

Hell’s Kitchen è la slot più amata dal pubblico

Hell’s Kitchen è uno di quei programmi televisivi sulla cucina che ti fa restare incollato allo schermo. Proprio questa sua capacità di catalizzare l’attenzione ha permesso di creare una slot machine molto amata dagli appassionati della serie e non. Lo show di Gordon Ramsey (per chi non lo conoscesse è uno degli chef più importanti al mondo) va in onda dal 2005 e fin da subito ha avuto enorme successo, permettendo allo chef Gordon di andare sulla cresta dell’onda in tv. 

I produttori hanno insistito molto sul successo del programma, avviando un processo cross-mediale che ha portato lo show a sfornare gadget, giochi e slot machine. Inutile dirlo che si tratta ormai di un vero e proprio brand amato da tutti.

Proprio la slot machine ha riscosso tantissima popolarità, sia perché rispecchia fedelmente il gioco, sia perché c’ha messo mano la Netent, tra le software house più importanti al mondo. La macchinetta del Diavolo (soprannome usato in antichità e che ben si presta al contesto visto il nome del programma) è presente in tutti i casinò online ADM, ovvero gestiti in Italia dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli. 

Il successo di tale slot, comunque, non è la prima volta che si vede. Sono tantissime le macchinette che nel corso di questi anni sono divenute importanti nel gioco online. Un esempio pratico è sicuramente Indiana Jones, pellicola amata dai fan del cinema e che ora continua a divertire e a emozionare con la slot machine dedicata.