GranTerre: nuovo pack per i prodotti Agriform
GranTerre annuncia, a partire da aprile 2024, la nuova veste per la gamma dei formaggi Agriform, che si presenta al consumatore con il restyling del logo e con una nuova veste grafica ancora più distintiva e riconoscibile a scaffale. Il nuovo packaging trasmette i valori di GranTerre legandosi all’esperienza e alla maestria produttiva dei Caseifici Italiani Agriform. La gamma Agriform soddisfa le esigenze e i gusti di tutti i palati, offrendo prodotti unici sul mercato come il Grana Padano Dop, il Piave Dop e l’Asiago Dop Fresco. Tante referenze tra cui figurano Grattugiati, Porzionati e nuove proposte come gli Snack e i Petali, cui si aggiunge anche l’innovativo formato dei Ghiottoli: prelibati bocconcini appenata tagliati dal cuore della forma, ideali per accompagnare aperitivi, antipasti o per uno spuntino.
GranTerre: marchi e prodotti
GranTerre è il company name del Gruppo Bonterre, l’aggregazione delle realtà storiche dell’agroalimentare italiano – Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio – partecipato e controllato congiuntamente da Unibon e Consorzio Granterre, importanti player del food made in Italy specializzati nella produzione e commercializzazione di salumi tradizionali e formaggi duri Dop (Parmigiano Reggiano e Grana Padano in primis), titolare di marchi quali Parmareggio, Casa Modena, Senfter, Agriform, Alcisa, Teneroni e altri.
Spiega una nota della società: “La scelta di valorizzare Granterre, denominazione già presente all’interno del Gruppo, nasce dal fatto che il nome esprime, per storia ed etimologia, un ricchissimo patrimonio di persone e di esperienze, di qualità, tradizioni e capacità di innovazione, di legami coi territori e le comunità. E sottolinea la consapevolezza che lo sviluppo deve essere sostenibile. Granterre sarà un vero e proprio company brand, ricco di valori, con l’obiettivo di diventare sinonimo di eccellenze gastronomiche italiane, unendo professionalità, capacità industriale, solidità, unicità e visione del futuro”. Granterre, insomma, sarà un brand ‘federatore’ che affiancherà le marche più note ai consumatori, “sommando la propria forza alla loro, e di affiancare e nutrire di nuovi valori anche i brand specialistici più di nicchia, per far sì che siano conosciuti ed apprezzati da un pubblico sempre più ampio”.