trasformazione & dintorni

Burrata e Mozzarella, i due nuovi freschi della famiglia Nonno Nanni

Nonno Nanni prosegue l’ampliamento della gamma dei formaggi freschi a proprio marchio con il lancio di due novità, ideali per la stagione: la Burrata e la Mozzarella. Tutte le confezioni dei nuovi prodotti dell’azienda di Giavera del Montello (Tv) riportano i caratteri iconici del brand: la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e una nuvoletta azzurra che sottolinea i valori di genuinità, passione e cura e distingue i prodotti firmati Nonno Nanni.

mozzarella nonno Nanni
Mozzarella da 125 grammi, con pack a biscotto

La Mozzarella Nonno Nanni, per banco e gastronomia

La Mozzarella Nonno Nanni, realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti, ha il tipico gusto del latte fresco e una pasta morbida ma compatta, che le conferisce una precisa identità. E’ disponibile, per la grande distribuzione, in due formati differenti: un pack innovativo e distintivo per il banco frigo, caratterizzato da un sacchetto “a biscotto” da 125 grammi, e una busta “a ciuffo”, da 200 grammi, per il banco gastronomia.

Formati
125 grammi in pack a biscotto, per il banco frigo.
200 grammi in busta a ciuffo, per il banco gastronomia.

Claim
100% latte italiano. Senza conservanti.

Abbinamenti
Ottima da assaporare in purezza e per accompagnare i piatti più creativi.

La Burrata con pack 100% riciclabile

Fresca e genuina, la Burrata Nonno Nanni è dolce e avvolgente; dentro un guscio di morbida mozzarella nasconde il suo cuore cremoso di stracciatella. Realizzata con latte 100% italiano e senza conservanti, è disponibile nel formato libero servizio da 125 grammi in una confezione completamente riciclabile, composta da una vaschetta interna e da un involucro esterno in cartoncino, dove sono riportati i tratti iconici del brand e, al centro del pack, una foto della Burrata impiattata che trasmette già a colpo d’occhio tutta la freschezza e la cremosità del prodotto.

Formato
125 grammi per libero servizio, in confezione completamente riciclabile con involucro in cartoncino.

Claim
100% latte italiano

Abbinamenti
In purezza, la Burrata Nonno Nanni restituisce al palato il gusto e la delicatezza della crema di latte. Ma si presta anche ad abbinamenti con ingredienti semplici come pane, bruschette o verdure.