trasformazione & dintorni

Parmareggio, partnership con CapaToast: due limited edition e tre prodotti in menù

Nasce una partnership tra CapaToast, il primo franchising interamente dedicato al toast, e Parmareggio. Per questo, dal mese di ottobre, in tutti i 35 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale saranno disponibili speciali toast in edizione limitata e nuove proposte esclusive firmate da Parmareggio. Si comincia il 1° ottobre con il Toast Robiolino Parmareggio Limited Edition, che avrà come protagonista il Robiolino Parmareggio, formaggio fresco e cremoso con il gusto del Parmigiano Reggiano, abbinato a Prosciutto Crudo di Parma e rucola condita con olio Evo. E’ programmata per primavera, invece, la seconda limited edition: pane integrale, Spalmabile con Parmigiano Reggiano Parmareggio, tagliata di pollo, pomodori e avocado.

Grazie a questa nuova partnership, il menu CapaToast si arricchisce anche stabilmente di tre prodotti firmati dall’azienda reggiana: i Petali di Parma per la Caesar Salad, top seller tra le insalate, la Ricotta con Parmigiano Reggiano, protagonista dell’Avocado Toast e del Vegetariano, e le Fettine con Parmigiano Reggiano, ingrediente del Toast Semplice, best seller assoluto tra i toast.

Spiega Maurizio Moscatelli, direttore generale di Parmareggio: “Questa partnership con Capatoast è un’ottima occasione sia per rilanciare occasioni di consumo e contesti fortemente penalizzati nell’ultimo anno, sia per ampliare il nostro bacino di consumatori raggiungendo chi ama un’offerta gastronomica flessibile, adatta ai diversi momenti della giornata”.

2 thoughts on “Parmareggio, partnership con CapaToast: due limited edition e tre prodotti in menù

Comments are closed.